Beni Benniu in AgroVerde.

Beni Benniu in AgroVerde.

Chi siamo:

AgroVerde è una azienda artigianale di sali, miscele e condimenti agrodolci speziati. AgroVerde mette nel proprio lavoro e nei propri prodotti tutta la passione, amore e tradizione che la Sardegna mette a disposizione con il suo splendore di Isola eterna, selvaggia e piena di vita.
Dove siamo:
AgroVerde è una azienda Sarda in Sardegna, con la propria sede legale e il proprio laboratorio artigianale nel dolce paese di Muravera nel sud-est dell'Isola.
Il nostro lavoro:
AgroVerde prende dalle famose tradizioni gastronomiche della Sardegna le ricette per produrre e confezionare prodotti di altissima qualità e gusto, mantenendo nelle etichette dei propri prodotti il vero nome in lingua Sarda.
Sali speziati, dove viene usato solo ed esclusivamente sale marino di Sardegna e aromatizzati con spezie e aromi naturali senza nessuna aggiunta di conservanti o aromi artificiali, confezionati in vasetti di vetro per mantenere l'aroma e il sapore per lunghissimo tempo.
Misture tostate, sono una miscela di spezie e aromi naturali macinati e tostati senza nessuna aggiunta di conservanti o aromi artificiali, confezionati in vasetti di vetro per mantenere l'aroma e il sapore per lunghissimo tempo.
Mix di spezie, sono mix di spezie per insalate e arrosti, miscele di spezie a pezzi senza senza nessuna aggiunta di conservanti o aromi artificiali, confezionati in vasetti di vetro per mantenere l'aroma e il sapore per lunghissimo tempo.
Condimenti agrodolci, sono condimenti a base di aceto di vino bianco o rosso e sciroppi di spezie, mirto sardo e zucchero senza nessuna aggiunta di conservanti o aromi artificiali, vengono decorati inserendo nella bottiglia spezie intere che infondono ancora più sapore e freschezza al prodotto, confezionati in bottiglie di vetro con tappo in sughero per mantenere l'aroma e il sapore per lunghissimo tempo.

Saludi e Trigu.

lunedì 7 febbraio 2011

Salis Ispetziaus.

  • Sali a sa Sarda: Sale alla sarda miscelato con spezie a pezzi ideale e squisito per condire, aromatizzare e dare sapore a pietanze tipiche della tradizione sarda come arrosti di carne di cinghiale, capra, maialetto e pecora, squisito anche per insalate, timballi, carni bianche e verdure, ottimo per preparare dei crostini semplici con olio extra vergine d'oliva. Accompagnato in genere da vini rossi. Gli ingredienti sono: Sale marino di Sardegna, rosmarino, origano, salvia, peperoncino. Confezione in vasetto di vetro, 70 g.
  • Sali e su Piscadori: Sale del pescatore con spezie a pezzi ideale e squisito per condire, aromatizzare e dare sapore a pietanze tipiche della tradizione sarda come grigliate di pesce, calamari, gamberoni, cozze e polpi, squisito anche per insalate di frutti di mare, ottimo per preparare sughi a base di pesce. Accompagnato in genere da vini bianchi. Gli ingredienti sono: Sale marino di Sardegna, aglio, peperoncino, prezzemolo, origano, basilico. Confezione in vasetto di vetro, 50 g.
  • Sali Arrubiu: Sale Rosso con spezie a pezzi e macinate ideale e squisito per condire, aromatizzare e dare un sapore sapore piccante a pietanze come carne rossa, carni bianche, pesce, insalate e verdure, ottimo per preparare dei crostini piccanti semplici con olio extra vergine d'oliva. Accompagnato in genere da vini rossi. Gli ingredienti sono: Sale marino di Sardegna, peperoncino macinato, peperoncino in sfoglie, curcuma. Confezione in vasetto di vetro, 70 g.
  • Sali Birdi: Sale verde con spezie macinate ideale e squisito per condire, aromatizzare e dare sapore a pietanze come insalate, uova sode, pesce, timballi e verdure, ottimo per una dieta vegetariana e per preparare dei crostini semplici con olio extra vergine d'oliva. Accompagnato in genere da vini bianchi. Gli ingredienti sono: Sale marino di Sardegna, origano, menta, prezzemolo, erba cipollina. Confezione in vasetto di vetro, 70 g.
  • Sali Nieddu: Sale nero con spezie a pezzi e macinate ideale e squisito per condire, aromatizzare e dare sapore a pietanze come selvaggina, carne rossa, carni bianche, pesce e insalate, ottimo per preparare dei crostini semplici con olio extra vergine d'oliva. Accompagnato in genere da vini rossi. Gli ingredienti sono: Sale marino di Sardegna, bacche di ginepro, bacche di mirto sardo, alloro, pepe nero. Confezione in vasetto di vetro, 70 g.
  • Sali Grogu: Sale giallo con spezie macinate ideale e squisito per condire, aromatizzare e dare sapore a pietanze come pesce, verdure, insalate, timballi e carni bianche, ottimo per preparare dei crostini semplici con olio extra vergine d'oliva, crostate salate e dessert salati. Accompagnato in genere da vini bianchi frizzanti. Gli ingredienti sono: Sale marino di Sardegna, semi di finocchio, semi d'anice, curcuma, cannella. Confezione in vasetto di vetro, 70 g.

1 commento: