Beni Benniu in AgroVerde.

Beni Benniu in AgroVerde.

Chi siamo:

AgroVerde è una azienda artigianale di sali, miscele e condimenti agrodolci speziati. AgroVerde mette nel proprio lavoro e nei propri prodotti tutta la passione, amore e tradizione che la Sardegna mette a disposizione con il suo splendore di Isola eterna, selvaggia e piena di vita.
Dove siamo:
AgroVerde è una azienda Sarda in Sardegna, con la propria sede legale e il proprio laboratorio artigianale nel dolce paese di Muravera nel sud-est dell'Isola.
Il nostro lavoro:
AgroVerde prende dalle famose tradizioni gastronomiche della Sardegna le ricette per produrre e confezionare prodotti di altissima qualità e gusto, mantenendo nelle etichette dei propri prodotti il vero nome in lingua Sarda.
Sali speziati, dove viene usato solo ed esclusivamente sale marino di Sardegna e aromatizzati con spezie e aromi naturali senza nessuna aggiunta di conservanti o aromi artificiali, confezionati in vasetti di vetro per mantenere l'aroma e il sapore per lunghissimo tempo.
Misture tostate, sono una miscela di spezie e aromi naturali macinati e tostati senza nessuna aggiunta di conservanti o aromi artificiali, confezionati in vasetti di vetro per mantenere l'aroma e il sapore per lunghissimo tempo.
Mix di spezie, sono mix di spezie per insalate e arrosti, miscele di spezie a pezzi senza senza nessuna aggiunta di conservanti o aromi artificiali, confezionati in vasetti di vetro per mantenere l'aroma e il sapore per lunghissimo tempo.
Condimenti agrodolci, sono condimenti a base di aceto di vino bianco o rosso e sciroppi di spezie, mirto sardo e zucchero senza nessuna aggiunta di conservanti o aromi artificiali, vengono decorati inserendo nella bottiglia spezie intere che infondono ancora più sapore e freschezza al prodotto, confezionati in bottiglie di vetro con tappo in sughero per mantenere l'aroma e il sapore per lunghissimo tempo.

Saludi e Trigu.

lunedì 7 febbraio 2011

Is Misturas.

  • Mistura Arrubia: Miscela rossa di spezie macinate e tostate ideale e squisito per condire, aromatizzare e saporire pietanze come pasta, carne rossa, frutti di mare e pesce, ottimo per preparare sughi, si può inoltre trasformare la miscela in un ottima e squisita salsa per un più pratico uso, anche con il pane e crostini, semplicemente aggiungendole e miscelandola con poco olio extra vergine d'oliva. Gli ingredienti sono: Alloro, anice, peperoncino, pepe nero, cumino, curcuma, chiodi di garofano, sale marino di Sardegna. Confezione in vasetto piccolo di vetro, 15 g.
  • Mistura Birdi: Miscela verde di spezie macinate e tostate ideale e squisito per condire, aromatizzare e saporire pietanze come pasta, pesce, insalate e carni bianche, ottimo per preparare sughi, si può inoltre trasformare la miscela in un ottima e squisita salsa per un più pratico uso, anche con il pane e crostini, semplicemente aggiungendole e miscelandola con poco olio extra vergine d'oliva. Gli ingredienti sono: Prezzemolo, origano, alloro, basilico, erba cipollina, spinaci, aglio, sale marino di Sardegna. Confezione in vasetto piccolo di vetro, 15 g.
  • Mistura Groga: Miscela gialla di spezie macinate e tostate ideale esquisito per condire, aromatizzare e saporire pietanze come pasta, timballi, crostate salate, pesce, carni bianche e insalate, ottimo per preparare sughi, si può inoltre trasformare la miscela in un ottima e squisita salsa per un più pratico uso, anche con il pane e crostini, semplicemente aggiungendole e miscelandola con poco olio extra vergine d'oliva. Gli ingredienti sono: Semi d'anice, semi di finocchio, curcuma, cannella, zenzero, senape, zafferano di Sardegna. Confezione in vasetto piccolo di vetro, 15 g.
  • Mistura e su Dimoniu: Miscela del demonio di spezie piccantimacinate e tostate ideale e squisito per condire, aromatizzare e dare un sapore molto piccante a pietanze come carne rossa, carni bianche, insalate, pesce, frutti di mare e pasta, ottimo per preparare sughi, si può inoltre trasformare la miscela in un ottima e squisita salsa per un più pratico uso, anche con il pane e crostini, semplicemente aggiungendole e miscelandola con poco olio extra vergine d'oliva. Gli ingredienti sono: Peperoncino, pepe nero, aglio, senape, sale marino di Sardegna. Confezione in vasetto piccolo di vetro, 15 g.

2 commenti:

  1. Per acquistare... CAGLIARI - "Macelleria Murtas e Pes" V.le S'Avendrace (angolo via Trento); "Lo Squisito" di Perra fronte Mercato San Benedetto; "Gusti Rari" via Cimarosa, 35; Market "La Vecchia Cagliari" via Porcile, 25 ang Consiglio Regionale;
    MONSERRATO - "Salumeria Corona" via del Redentore, 163;
    ELMAS - "Terra Mater" di Anna Farris e Figlie, Via del Pino Solitario, 31

    RispondiElimina
  2. Leggi l'articolo dell'Unione Sarda http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.unionesarda.it%2FArticoli%2FArticolo%2F216283&h=80965

    RispondiElimina