Beni Benniu in AgroVerde.

Beni Benniu in AgroVerde.

Chi siamo:

AgroVerde è una azienda artigianale di sali, miscele e condimenti agrodolci speziati. AgroVerde mette nel proprio lavoro e nei propri prodotti tutta la passione, amore e tradizione che la Sardegna mette a disposizione con il suo splendore di Isola eterna, selvaggia e piena di vita.
Dove siamo:
AgroVerde è una azienda Sarda in Sardegna, con la propria sede legale e il proprio laboratorio artigianale nel dolce paese di Muravera nel sud-est dell'Isola.
Il nostro lavoro:
AgroVerde prende dalle famose tradizioni gastronomiche della Sardegna le ricette per produrre e confezionare prodotti di altissima qualità e gusto, mantenendo nelle etichette dei propri prodotti il vero nome in lingua Sarda.
Sali speziati, dove viene usato solo ed esclusivamente sale marino di Sardegna e aromatizzati con spezie e aromi naturali senza nessuna aggiunta di conservanti o aromi artificiali, confezionati in vasetti di vetro per mantenere l'aroma e il sapore per lunghissimo tempo.
Misture tostate, sono una miscela di spezie e aromi naturali macinati e tostati senza nessuna aggiunta di conservanti o aromi artificiali, confezionati in vasetti di vetro per mantenere l'aroma e il sapore per lunghissimo tempo.
Mix di spezie, sono mix di spezie per insalate e arrosti, miscele di spezie a pezzi senza senza nessuna aggiunta di conservanti o aromi artificiali, confezionati in vasetti di vetro per mantenere l'aroma e il sapore per lunghissimo tempo.
Condimenti agrodolci, sono condimenti a base di aceto di vino bianco o rosso e sciroppi di spezie, mirto sardo e zucchero senza nessuna aggiunta di conservanti o aromi artificiali, vengono decorati inserendo nella bottiglia spezie intere che infondono ancora più sapore e freschezza al prodotto, confezionati in bottiglie di vetro con tappo in sughero per mantenere l'aroma e il sapore per lunghissimo tempo.

Saludi e Trigu.

lunedì 7 febbraio 2011

Is Mix Ispetziaus.

  • Mix Ispetzias: Mix di spezie a pezzi ideale e squisito per condire, aromatizzare e saporire senza l'uso del sale pietanze come carni, pesce, frutti di mare e insalate. Gli ingredienti sono: Peperoncino, prezzemolo, origano, aglio, basilico. Confezione in vasetto di vetro, 30 g.
  • Mix Arrustu: Mix arrosto ideale e squisito per condire, aromatizzare e saporire senza l'uso del sale pietanze come carni bianche, carni rosse e insalate, ottimo per preparare arrosti. Gli ingredienti sono: Rosmarino, salvia, alloro, origano, peperoncino, pepe nero. Confezione in vasetto di vetro, 30 g.

Nessun commento:

Posta un commento